Web Directory - Listing Details

Società  Italo/Svizzera, gestisce dei portali web, con i quali si sviluppano operazioni di trading in tutto il mondo. Il servizio è interamente dedicato ai settori: Arte, Architettura, Design, per i quali si divulgano informazioni, novità , e la possibilità  di vendita e acquisto di beni e servizi indiretti attraverso richieste on-line. Sulla base di esperienza maturata nel settore Marketing, oggi puಠrappresentare un punto di riferimento per il settore. Market intelligence è un'attività  che comporta l'analisi, la valutazione, il filtraggio delle fonti di approvvigionamento presenti nella Rete Internet, l'analisi, pianificazione, realizzazione e controllo dei programmi volti a creare e a mantenere, utili relazioni di scambio con i mercati di fornitura, al fine di utilizzare le opportunità  che il mercato offre o a stimolarne di nuove. Si tratta, quindi, di ricercare, accogliere, elaborare, interpretare, in modo non occasionale, comunque in tempo reale e utilizzando le opportunità  offerte dalla Rete Internet, tutti quei dati tendenti ad approfondire lo studio dell'ambiente, dei mercati, dei prodotti e delle alternative, dei fornitori e dei loro sistemi logistici e distributivi. Una visione più avanzata del Management degli Approvvigionamenti fa rientrare nel Market Intelligence tutte le azioni tendenti a stimolare nuove attività  produttive e imprenditoriali proposte e messe in atto dal sistema Approvvigionamenti, per conseguire valori aggiunti e vantaggi tali da mettere l'impresa in condizioni di massima competitività  rispetto alle imprese concorrenti. Marketing mix è una strategia commerciale su un prodotto, frutto della combinazione delle "leve" di marketing. Marketplace Luogo del mercato. Il termine indica il mercato fisico dove, prodotti e servizi, vengono scambiati in forma tangibile, in opposizione al marketspace. In sintesi l'attività  consiste nel sintetizzare i vari passaggi, ridurre tempi e costi, facilitando così le varie operazioni che riguardano l'acquisto o la cessione di beni e servizi. Si da inoltre la possibilità  alle Aziende del settore di pubblicizzare la propria immagine grazie ad un sistema specifico, creando piani di sviluppo sui mercati mondiali. Statistiche riscontrano che Frequentatori "Utenti" sempre più assidui ed esperti del web, mostrano una propensione agli acquisti on-line che triplica di anno in anno. Se nel 2004, infatti, solo il 21% degli utenti internet ha fatto degli acquisti on-line , nel 2005 ben il 62% degli intervistati dichiara che, trovando l'offerta giusta nel sito giusto, acquisterà  sul web. Ed è proprio la ricerca di idee e offerte via web l' etto emergente, che coinvolgerà  oltre l'80% degli utenti. Ciಠsignifica che potenzialmente 3/4 delle persone che effettueranno info-commerce potrebbero acquistare on-line. Infatti alla domanda: Ma quali prodotti o servizi acquisteresti on-line? Rispondono: Ormai di tutto...
Views: 833   Outgoing Hits: 0   Incoming Hits: 0   Favorites: 0  
Page Rank
Google PR: 0
Traffic Rank
0
Categoria
Arredamento, Casa, Giardino
Categoria II
NESSUNA SELEZIONE
Argomenti
Servizi di trading e possibilità  di acquisto online di beni e servizi nell'arte, nell'architettura e nel design
Recensione

Società  Italo/Svizzera, gestisce dei portali web, con i quali si sviluppano operazioni di trading in tutto il mondo. Il servizio è interamente dedicato ai settori: Arte, Architettura, Design, per i quali si divulgano informazioni, novità , e la possibilità  di vendita e acquisto di beni e servizi indiretti attraverso richieste on-line. Sulla base di esperienza maturata nel settore Marketing, oggi puಠrappresentare un punto di riferimento per il settore. Market intelligence è un'attività  che comporta l'analisi, la valutazione, il filtraggio delle fonti di approvvigionamento presenti nella Rete Internet, l'analisi, pianificazione, realizzazione e controllo dei programmi volti a creare e a mantenere, utili relazioni di scambio con i mercati di fornitura, al fine di utilizzare le opportunità  che il mercato offre o a stimolarne di nuove. Si tratta, quindi, di ricercare, accogliere, elaborare, interpretare, in modo non occasionale, comunque in tempo reale e utilizzando le opportunità  offerte dalla Rete Internet, tutti quei dati tendenti ad approfondire lo studio dell'ambiente, dei mercati, dei prodotti e delle alternative, dei fornitori e dei loro sistemi logistici e distributivi. Una visione più avanzata del Management degli Approvvigionamenti fa rientrare nel Market Intelligence tutte le azioni tendenti a stimolare nuove attività  produttive e imprenditoriali proposte e messe in atto dal sistema Approvvigionamenti, per conseguire valori aggiunti e vantaggi tali da mettere l'impresa in condizioni di massima competitività  rispetto alle imprese concorrenti. Marketing mix è una strategia commerciale su un prodotto, frutto della combinazione delle "leve" di marketing. Marketplace Luogo del mercato. Il termine indica il mercato fisico dove, prodotti e servizi, vengono scambiati in forma tangibile, in opposizione al marketspace. In sintesi l'attività  consiste nel sintetizzare i vari passaggi, ridurre tempi e costi, facilitando così le varie operazioni che riguardano l'acquisto o la cessione di beni e servizi. Si da inoltre la possibilità  alle Aziende del settore di pubblicizzare la propria immagine grazie ad un sistema specifico, creando piani di sviluppo sui mercati mondiali. Statistiche riscontrano che Frequentatori "Utenti" sempre più assidui ed esperti del web, mostrano una propensione agli acquisti on-line che triplica di anno in anno. Se nel 2004, infatti, solo il 21% degli utenti internet ha fatto degli acquisti on-line , nel 2005 ben il 62% degli intervistati dichiara che, trovando l'offerta giusta nel sito giusto, acquisterà  sul web. Ed è proprio la ricerca di idee e offerte via web l' etto emergente, che coinvolgerà  oltre l'80% degli utenti. Ciಠsignifica che potenzialmente 3/4 delle persone che effettueranno info-commerce potrebbero acquistare on-line. Infatti alla domanda: Ma quali prodotti o servizi acquisteresti on-line? Rispondono: Ormai di tutto...

Indirizzo
Via Vincenzo Monti, 32 - 20149 Milano
Nazione
Italia I
Tipo indirizzo
NESSUNA SELEZIONE