LA LUCE CON UN DITOLuce come un insieme di pensieri ed emozioni che nascono dalla percezione di idee progettuali con forti valori di qualità, tecnica dell'illuminazione e design italiano.

Una raccolta di creazioni che interpretano la luce con gusto deciso, elaborando il miglior design contemporaneo e il gusto per le cose belle. Una forte corrispondenza tra l'esclusività dello stile italiano e il moderno spirito cosmopolita delle tendenze stilistiche più aggiornate , la continua ricerca di equilibrio tra forma e funzione, tra creatività e tecnica, tra personalità e moda, in modo che l'illuminazione diventi espressione inconfondibile e unica.

Creatività e fantasia, il made in Italia è senza dubbio tra i migliori al mondo. 

 

VAI ALLA SELEZIONE ONLINE DI PRODOTTI DI ILLUMINAZIONE, ARCHITETTURA, DESIGN

Bilumen_4b0975417700e.gif

Illuminazione Residenziale Decorativa Moderna

RICHIEDI QUOTAZIONE

Nata nel 1910, Bilumen ha saputo unire alla lunga esperienza maturata nel tempo, una grande sensibilità ed attenzione verso le più moderne innovazioni tecnologiche e di design.

Una storia che ha visto tra i suoi protagonisti nomi quali Sergio Asti, Olaf von Bohr, Rodolfo Bonetto, De Pas D'Urbino Lomazzi, Vittorio Gregotti, Isao Hosoe, Hans von Klier, Ambrogio Rossari, Richard Sapper, Marco Zanuso, Giorgina Castiglioni, Bertone e Giugiaro Design.
Ed è proprio dall'incontro con von Klier che è nato nel 1985 un programma di prodotti di design che ha portato l'azienda a compiere un grosso balzo qualitativo e di immagine.
Bilumen articola le sue proposte su progetti di Hans von Klier, Ambrogio Rossari, Marco Zotta, Nuccio Bertone e Giugiaro Design, due grandi nomi del design e dell'industria automobilistica mondiale.
Design, produzione altamente qualificata e penetrazione commerciale sempre più efficace, collocano Bilumen tra le più significative aziende italiane nel campo del design per l'illuminazione.
BILUMEN S.r.l.
Via Salomone 41 - 20138 Milano
www.bilumen.it
C.F. 06806310964
Registro Imprese Mi 1916514