LA LUCE CON UN DITOLuce come un insieme di pensieri ed emozioni che nascono dalla percezione di idee progettuali con forti valori di qualità, tecnica dell'illuminazione e design italiano.

Una raccolta di creazioni che interpretano la luce con gusto deciso, elaborando il miglior design contemporaneo e il gusto per le cose belle. Una forte corrispondenza tra l'esclusività dello stile italiano e il moderno spirito cosmopolita delle tendenze stilistiche più aggiornate , la continua ricerca di equilibrio tra forma e funzione, tra creatività e tecnica, tra personalità e moda, in modo che l'illuminazione diventi espressione inconfondibile e unica.

Creatività e fantasia, il made in Italia è senza dubbio tra i migliori al mondo. 

 

VAI ALLA SELEZIONE ONLINE DI PRODOTTI DI ILLUMINAZIONE, ARCHITETTURA, DESIGN

Illuminazione Tecnica e Residenziale Decorativa Moderna

RICHIEDI QUOTAZIONE

ZAVA nasce nel 1982 dal talento creativo e dall’energia visionaria del suo titolare Franco Zavarise. Da allora, quella di ZAVA è una storia di affermazione continua, costruita su valori forti e radicati che contribuiscono a rendere inconfondibile la sua capacità manifatturiera. Oggi l’azienda può essere considerata una vera e propria eccellenza del made in Italy.

ZAVA è un’azienda fortemente radicata nella tradizione manifatturiera del suo territorio e, al tempo stesso, è visceralmente legata a valori di rispetto, conservazione e cura di quell’ambiente unico in cui l’azienda si è sviluppata, la provincia di Treviso.

È per questa ragione che, con la passione e la caparbietà che contraddistinguono i grandi progetti, nel 2010 ZAVA porta a compimento un suo sogno: uno stabilimento all’avanguardia dove creare i propri prodotti nel più profondo rispetto per l’ambiente e per la qualità del lavoro; un laboratorio costruito secondo i più innovativi criteri di ecosostenibilità, di risparmio e di autosufficienza energetica.

Valori che ZAVA ha fatto propri con grande concretezza e sensibilità investendo nella predisposizione di pannelli fotovoltaici e nell’autoproduzione e nel riciclo dell’energia termica. 

Tutta la filiera produttiva di ZAVA è all’insegna di scelte etiche e ambientali importanti: i processi di lavorazione del metallo non contemplano l’uso di sostanze tossiche o acide, ma vengono privilegiate le antiche tecniche naturali della tradizione.


ZAVA di Zavarise Franco
Sede legale: VIA PADOVA 48 - 31041 CORNUDA TREVISO
Telefono: 0423.639907
Fax: 0423.821639