Space Lamp
Lampadario realizzato con serbatoio di aereo - Alpha Jet del 1973.
Leggi Ro&Ro University Magazine Online
Questo indirizzo email è utilizzato esclusivamente per le comunicazioni dal sito e non è monitorato, per gestire le tue iscrizioni utilizza il link sottostante
I TUOI DETTAGLI DI REGISTRAZIONE
NOME:
INDIRIZZO:
DATA REGISTRAZIONE:
Modifica la tua Iscrizione
Lampadario realizzato con serbatoio di aereo - Alpha Jet del 1973.
Lost è una lampada neutra e dalla forte identità, che fa dell'essenzialità il suo tratto distintivo.
Il sistema di illuminazione a sospensione Parade è un’installazione di elementi in fusione di vetro che ricordano la forme di tante lingue, di diversa dimensione.
New York chandelier
Tradizione centenaria in chiave moderna. Sinuosa eleganza senza tempo
Ancora una volta il pensiero di BIG viene trasposto in un prodotto dall'aspetto essenziale ma ricco di innovazione tecnologica, grazie al know-how di Artemide.
Gocce sono oggetti decorativi realizzati in materiale plastico, antiurto, termoformati e cromati a specchio, in differenti forme.
Macrame' 0043, Karma
Caleidoscopio, Cromia, Ottica. Quieto ammutinamento di colori.
La struttura centrale a un piano e sei braccia ricurve splende nei toni viola e verde chiaro
Katà Métron trova ispirazione nella relazione che sta alla base dell'arte, dell'architettura e della filosofia: la misurazione.
Osidio è un leggero chandelier, organico e armonioso, in cui tutto nasce da un concetto ottico.
Ph. © Alberto Strada
Parisotto + Formenton Architetti firmano il progetto di una casa in montagna dove il carattere montano incontra il linguaggio contemporaneo: una dimora a Cortina da vivere tutto l'anno, con vista mozzafiato sulle Dolomiti.
La piattaforma Buildner ha lanciato 'Yoga House in the Bog', un concorso che sfida studenti e professionisti a cimentarsi nel progetto di una struttura - dedicata alla pratica dello yoga - immersa in una palude circondata da una foresta e a poche centinaia di metri dalla spiaggia del mar Baltico, a un'ora d'auto da Capo Kolka, in Lettonia.
Lo studio Alvisi Kirimoto ha presentato il progetto di riqualificazione del complesso di Edilizia Residenziale Pubblica di via Castagna a Casoria (NA).
Il bando è stato presentato in occasione del primo Forum della Bellezza, una giornata dedicata alle iniziative che con il loro lavoro mettono al centro la bellezza del territorio, dei luoghi, dei tesori artistici e culturali del nostro Paese, per raccogliere e raccontare esperienze, punti di vista, proposte, con un unico denominatore: la passione per il talento e la bellezza, intesa nella sua accezione più ampia e universale.
Nasce dall’intuizione creativa del designer, unita alla ricerca materica, tecnologica e progettuale di Luceplan, uno chandelier dal forte impatto emozionale: un nuovo protagonista degli spazi living della casa come per utilizzo contract.
I TUOI DETTAGLI DI REGISTRAZIONE
NOME:
INDIRIZZO:
DATA REGISTRAZIONE:
Modifica la tua Iscrizione
Copyright Ro&Ro Electric, tutti i diritti riservati