Annunci di offerta e ricerca lavoro, collaborazioni, partnerships, attrezzature e strumenti per il lavoro, prodotti di illuminazione, di arredamento, di design, oggetti nuovi, usati e di antiquariato

Call per progetti di cooperazione

L’Autorità di Gestione del Programma INTERREG V-A Italia-Maltapromuove la call per la presentazione di progetti di cooperazione. Si rivolge a Pmi, enti di ricerca, amministrazioni pubbliche e associazioni.  

La call mette a disposizione quasi 13 milioni di euro di cofinanziamento pubblico comunitario del Fondo europeo di sviluppo regionale.

Leggi tutto Call per progetti di cooperazione

Percorso formativo per operatori del turismo

L’Associazione EnAIP Piemonte, Ente Nazionale Acli Istruzione Professionale, organizza il corso gratuito triennale di Operatore ai servizi di promozione e accoglienza – strutture ricettive.

Il percorso rilascia una Qualifica professionale e prevede uno stage di 300 ore.

Leggi tutto Percorso formativo per operatori del turismo

Corsi di formazione base gratuiti per disoccupati a Bologna e provincia

La società pubblica per la formazione professionale e lo sviluppo del territorio, Cfp Futura, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, altre agenzie formative e con l'utilizzo di risorse economiche dell'Unione Europea ha aperto le iscrizioni ai corsi gratuiti per disoccupati di Bologna e provincia.

Leggi tutto Corsi di formazione base gratuiti per disoccupati a Bologna e provincia

Vuoi fare il consulente immobiliare? Opportunità a Roma e Nord Italia

Il portale online Dove.it sta ricercando decine di consulenti immobiliari da inserire su Roma, Bologna e nelle regioni del Nord Italia:

  1. Veneto;
  2. Piemonte;
  3. Liguria;
  4. Lombardia.

Gli interessati, anche giovani prima esperienza possono candidarsi online, direttamente cliccando qui e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato (opzionalmente è anche possibile scrivere alcune righe di presentazione).

Leggi tutto Vuoi fare il consulente immobiliare? Opportunità a Roma e Nord Italia

Concorso di idee per la riqualificazione della “Terrazza dello Ionio”

ANCE Catania ha bandito la quinta edizione del "Premio d'Architettura" per la riqualificazione della “Terrazza dello Ionio”ovvero Piazza Nettuno.

L’iniziativa – che propone il tema “disegniamo la città del futuro” - è rivolta ad architetti e ingegneri del territorio nazionale e internazionale.

Leggi tutto Concorso di idee per la riqualificazione della “Terrazza dello Ionio”

Barilla offre opportunità di lavoro in Italia e all’estero

La multinazionale italiana del settore alimentare, Barilla, è alla ricerca di personale per i stabilimenti in Italia e nel mondo. L’azienda si impegna a fornire un ambiente di lavoro accessibile, aperto a coloro che hanno diverse abilità, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative aiutandole a sfruttare al massimo il proprio potenziale professionale.

Leggi tutto Barilla offre opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Nuove posizioni aperte in Dainese

Dainese, l’azienda specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.
Le ultime posizioni pubblicate riguardano:

A Vicenza:

  • Area manager south europe
  • Consumer care – intern
  • Bu controller – d2c
  • Ceo executive assistant
  • Visual merchandising coordinator 

A Molvena:

  • Project leader
  • Treasury specialist
  • Accounting specialist
  • D-air data analyst
  • After sales specialist – helmets

A Milano, si ricerca invece uno Shop assistant.

Leggi tutto Nuove posizioni aperte in Dainese

CoLaBoRa, bando per startup

CoLABoRA è uno spazio di coworking e un incubatore di impresa da un’idea dell’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Ravenna e altri enti tra cui Fondazione Eni Enrico Mattei e Camera di commercio della Provincia di Ravenna.

Leggi tutto CoLaBoRa, bando per startup

Magazine “Plus!”, online il primo numero

È disponibile online il primo numero di Magazine Plus!, l’iniziativa editoriale del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che si inserisce nel più ampio progetto Incentivi.gov.it: il portale creato per le piccole e medie imprese per offrire loro un vademecum su tutti gli incentivi messi a disposizione dalla Pubblica amministrazione, dall’avvio di una nuova impresa agli investimenti nell’innovazione.

Leggi tutto Magazine “Plus!”, online il primo numero

Sottocategorie