Ro&Ro University è un progetto editoriale Ro&Ro Electric nato per diffondere la cultura in ambito illuminazione, architettura, design, arte, energia e ambiente 

Tecnologia e design le carte dell’illuminotecnica

Per un settore manifatturiero che trova la sua essenza e la sua competitività nella combinazione tra contenuto estetico e contenuto tecnologico, l’innovazione sarà la carta decisiva per consolidare nei prossimi mesi - nonostante le incertezze del quadro macroeconomico globale – la ripresa avviata nell’ultimo biennio. Proprio sul fronte dell’innovazione scommette la strategia di Assil, l’associazione (aderente ad Anie) che rappresenta circa il 60% delle imprese dell’illuminotecnica italiana, un comparto che vale nel complesso, secondo i dati Anie, quasi 4,2 miliardi di euro e che rappresenta il secondo produttore europeo del settore, alle spalle della Germania.

Fotolia

Leggi tutto Tecnologia e design le carte dell’illuminotecnica

DE MAJO, IL BRAND CHE VIVE NEL TEMPO DI DOMANI

La nuova visione imprenditoriale

Importanti novità per de Majo, che concretizza nella nuova società DM Luce S.r.L., la fase più innovativa del forte progetto di sviluppo di un’Azienda storica all’interno del mercato contemporaneo.

Dal 01 giugno 2016, con la costituzione della nuova società, l’Amministratore Unico è la dott.ssa Paola Brunello, manager con una lunga ed importante esperienza nel settore dell’illuminazione decorativa per interni.

L’evoluzione della Società così ristrutturata, si basa sulla forza e sul valore riconosciuti del brand, sinonimo da più di settant’anni di un prodotto di design e qualità. La consolidata memoria storica che ha origine nella realtà unica dell’isola di Murano, progredisce attraverso uno stile unico e inconfondibile, capace di riesaminare i canoni estetici tradizionali per concepire un prodotto innovativo e tecnologicamente aggiornato. 

L’arte del vetro, rielaborata attraverso i diversi linguaggi contemporanei, sposa le logiche progettuali e produttive della modernità, concretizzando i suoi valori in un prodotto unico che si veste anche di una nuova immagine seducente, per un approccio più diretto rispetto ai target di riferimento.

Lo spirito riformatore pervade tutto l’assetto organizzativo della società, che oltre ai sistemi produttivi, prevede la riorganizzazione di tutti i comparti operativi, con l’obiettivo della massima efficienza per un eccellente servizio al cliente. 

Sottocategorie