Autori del Newsportal

Il Newsportal Ro&Ro Electric si suddivide in aree, aperte al contributo di tutti, articolate per sezioni tematiche:
- Ro&Ro University, progetto editoriale nato per diffondere la cultura in ambito illuminazione, architettura, design, arte, energia e ambiente.
- Job Portal, sezione di Annunci di offerta e ricerca lavoro, collaborazioni, partnerships, attrezzature e strumenti professionali.
- Ro&Ro Blog, l'area delle novità aziendali e dei comunicati stampa Ro&Ro Electric e Partners

Cliclavoro è un vero e proprio network per il lavoro dove gli utenti accedono a un circuito di informazioni e servizi per il lavoro erogati sul territorio nazionale, volti ad amplificare le opportunità di lavoro e di ricerca di personale, nell'ottica di facilitare l'intermediazione tra domanda e offerta e semplificare gli adempimenti burocratici e legislativi.

Cliclavoro infatti svolge il ruolo di collettore delle opportunità di lavoro presenti sul web, avendo come bacino una serie di siti certificati di ricerca e selezione di personale.

Offerte di lavoro e curricula sono direttamente inseriti dagli utenti sul Portale (previa registrazione).

Rinnovabili.it si propone come testata telematica quotidiana dedicata a tutte le fonti rinnovabili di energia.

Un'iniziativa di informazione alla quale hanno aderito numerosi giornalisti, ricercatori e progettisti, sotto il patrocinio di Enti istituzionali e scientifici, generata da un progetto nella ricerca e nella divulgazione sui principali temi della sostenibilità .

Rinnovabili.it si presenta come risposta concreta ed immediata alle esigenze di informazione che il settore business e quello consumer vanno ponendo su tali argomenti, nella certezza che queste tematiche avranno un sempre maggior spazio nel dibattito sociale, scientifico e politico del prossimo futuro.

Ogni giorno architetti, arredatori e utenti privati lo consultano per informarsi su avvenimenti, eventi, concorsi, fiere, mostre e curiosità dell'architettura. 40.000 progetti di architettura e design, 6.000 bandi di concorso, 5.000 risultati recensiti, 20.000 eventi, 15.000 blog post. Archiportale nasce da un'idea di Edilportale, il primo portale d'informazione tecnica per l'edilizia italiana.

La più autorevole e completa fonte gratuita di notizie, normativa tecnica, prodotti e materiali edili, appalti, concorsi, libri, software, offerte di lavoro, prezzari del settore edilizia e costruzioni.

I progettisti e le imprese italiane hanno scelto il mezzo di informazione più utile per il proprio lavoro quotidiano, edilportale.com, il magazine online specializzato che raccoglie oggi il pubblico italiano di progettisti, imprese di costruzioni, produttori, amministrazioni, rivenditori ed installatori.Edilportale.com è il punto di riferimento per l'informazione tecnica destinata ad architetti, ingegneri, imprese, enti e produttori di sistemi e tecnologie per l'edilizia e l'architettura italiana.Dal 2001 il più grande ed autorevole mass-media italiano per progettare e costruire secondo qualità ed innovazione.
IL PORTALE E' APERTO A TUTTI, CHIUNQUE PUO' CONTRIBUIRE A CREARE E CONDIVIDERE CONTENUTI

Con la voglia di superare le barriere digitali e stabilire un contatto diretto con Voi visitatori (studenti, professionisti, progettisti elettronici, hobbisti, ma anche Aziende di Elettronica e tecnologia, potenziali sponsor! )

Testata registrata presso il Tribunale di Milano, editore nativo digitale, ospita svariati magazine e blog tematici di informazione libera e indipendente

Da anni ci occupiamo di comunicare tutto ciò che può ampliare la visibilità di un'impresa e contribuire al suo successo: prodotti, collezioni, marchio, eventi, performance e personaggi.L'attività di Ufficio Stampa rappresenta una delle leve più efficaci del nostro supporto.
La conoscenza dei gruppi editoriali ed il rapporto di fiducia costruito negli anni con oltre mille giornalisti ci porta a saper scegliere testate, prodotti, tempi e modalità in funzione degli obiettivi da raggiungere, dell'attenzione e della qualità da ottenere.
Tra gli argomenti e i settori nei quali siamo maggiormente impegnati segnaliamo: in primo luogo il piacere di abitare in tutti gli spazi domestici della casa, l'arredamento e il design, gli oggetti, i complementi, i mobili. Ma anche l'architettura contemporanea, i materiali e i rivestimenti.
Quindi i modi e gli stili del vivere, gli accessori personali, professionali, il regalo, l'oggetto di lusso, quello cult e le tendenze, il benessere e il comfort, il tempo libero, il viaggio. Infine l'opinione, gli affari, il business.