Gruppo d'acquisto moduli fotovoltaici

fotovoltaico

Abbiamo l’occasione di trasformare insieme una grossa problematica attuale come il furto dei pannelli da difficoltà ad opportunità.

L’idea nasce da un furto subito da un cliente con un impianto a terra di 2MW.

Proprio a causa di questo furto, stiamo acquistando un numero molto elevato di moduli FV di potenza pari a 230W.

Vista la difficoltà di reperire questo tipo di pannelli sul mercato dal momento che stanno andando fuori produzione, ci sembra un’ottima opportunità per tutti i proprietari di impianti che hanno questo tipo di pannelli, unirsi in un’unica forza critica per strappare un prezzo migliore e mettere al sicuro una piccola scorta di moduli CORREDATI di TUTTE le CERTIFICAZIONI AGGIORNATE.

In questo modo in caso di futuro malfunzionamento, rottura o furto di alcuni moduli, il titolare dell’impianto non incorrerà in problemi di:

• Reperimento;

• Trattativa sul prezzo;

• Tempi morti necessari per la consegna dei moduli che si traduce poi in mancati guadagni.

Se interessato Ti chiediamo già di indicarci il numero approssimativo di moduli di cui hai bisogno. In questo modo noi contratteremo direttamente con il fornitore per farTi accedere al miglior prezzo, poi l’ordine lo potrai fare direttamente con il fornitore dichiarando che rientri nel gruppo di acquisto accedendo direttamente alla scontistica che saremo riusciti a strappare al fornitore grazie al grande volume dell’ordine.