A Novara formazione per insegnanti della scuola dell’infanzia

A Novara, il “Centro per le famiglie”, in collaborazione con l’associazione Orientamente lancia il ciclo d’incontri gratuito di formazione per insegnanti della scuola dell’infanzia.

Tema centrale delle attività sarà “Combattere la povertà educativa ripartendo dalla scuola” e il percorso formativo rientra nell’ambito del progetto Porte Aperte, promosso dal comune novarese e dall’organizzazione senza scopo di lucro, “Con i bambini impresa sociale”.

Tutti gli incontri si terranno a Novara, presso la sede del Centro, in Via Della Riotta, 19/d, dalle 17 alle 19. Le date in programma per questo inizio 2019 sono tre:

  • 28 febbraio;
  • 27 marzo;
  • 11 aprile.

Per ulteriori informazioni e partecipazioni al ciclo d’incontri è possibile chiamare il Centro al numero 0321-3703721 o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

  

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i nostri canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO