Al via GoBeyond, la call di Sisal

Quarta edizione di GoBeyond, per l’occasione in una veste rinnovata. Creata e promossa da Sisal assieme a CVC Capital Partners nell’ambito del programma internazionale di supporto all’imprenditoria giovanile “Young Innovators”, la call for ideas vuole offrire un contributo alla progressiva ripartenza del Paese anche attraverso il nuovo Content Hub sull’innovazione.

Per prendere parte al contest occorre predisporre progetti che vadano nelle seguenti dure direzioni:

  • Business resiliente, idee che abbiano l’obiettivo di facilitare la resilienza delle imprese in una fase di ripartenza post-emergenza, in un momento cruciale per l’Italia, che ha imposto nuovi paradigmi, nuovi modelli socio-economici e una riorganizzazione del lavoro sempre più agile e smart
  • Collettività, ovvero tutte le progettualità di social innovation dedicate alle comunità sul territorio, in grado di supportare e offrire soluzioni concrete alle problematiche, grandi e piccole, che impattano sulle persone e sulla loro quotidianità.

Per il miglior progetto in assoluto è previsto un grant di 50mila euro e per le idee vincitrici per ciascuna delle due categorie in gara un premio di 30 mila euro. Ulteriori informazioni e la possibilità di rispondere alla call (che durerà fino al 31 ottobre 2020) a questa pagina.

 

 

Se vuoi conoscere altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO