Al via il contest “The coolest wine bottle”

WineTube mette alla prova tutti i creativi con un concorso di idee chiamato The coolest wine bottle per la realizzazione di una linea di bottiglie di vino (o di un’unica bottiglia) originali e accattivanti da poter proporre sul mercato come limited edition.

Il concorso richiede l’ideazione grafica di una bottiglia o di una linea di bottiglie originali, che dovranno essere contenitori di vino rosso. L’idea creativa del prodotto deve essere fortemente legata ad un tema/storia da poter raccontare per promuoverlo; non ci sono particolari direttive riguardo al tema.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ad artisti, designer, grafici freelance residenti nella comunità̀ Europea, che abbiano compiuto i 18 anni di età.

Chi vincerà il concorso avrà diritto ad un compenso dal valore di 5mila euro oltre alle royalties sul fatturato generato dalle vendite del prodotto.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2020. L’esito verrà comunicato entro il 15 ottobre 2020.

Per conoscere tutti i dettagli, leggi il regolamento.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO