Al via il premio fotografico Marco Pesaresi

Nuova edizione del premio fotografico Marco Pesaresi, dedicato alla memoria del fotografo riminese. Il premio, promosso dal Comune di Savignano sul Rubicone in partnership con il Comune di Rimini e in collaborazione con Savignano Immagini a.p.s.

, si concentra sulla promozione di ricerche e di produzioni di fotoreportage, connotate da aspetti di progettualità e di innovazione nell’ambito del linguaggio della fotografia contemporanea e della cultura visiva.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi di ogni nazionalità nati dopo il 1° gennaio 1980 compreso. Il vincitore del Premio Pesaresi sarà proclamato ufficialmente venerdì 18 settembre 2020, nell’ambito dell’inaugurazione della 29esima edizione di Si Fest.

Per l’invio dei materiali il termine ultimo è fissato al 31 agosto prossimo: per il vincitore in palio un premio di cinquemila euro, mentre il progetto fotografico verrà esposto in una mostra ad hoc. Per ulteriori informazioni consultare il sito SiFest.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO