Alghero, formazione per orticoltura

Un corso per poter operare nel campo della manutenzione del verde pubblico e privato, del giardinaggio e dell’orticoltura. L’iniziativa è a cura della Cooperativa Sociale Ecotoni e si svolgerà nella città di Alghero, in provincia di Sassari.

Il corso comprende 200 ore di attività teorico pratiche ed è previsto anche un laboratorio dedicato alla creazione di addobbi floreali e recupero creativo di materiali naturali, formazione sicurezza e attestati macchine complesse.

Sarà garantita la partecipazione di donne pari almeno al 38% degli allievi previsti. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il giorno 15 gennaio 2021, scrivendo una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all’indirizzo Cooperativa sociale Ecotoni Onlus, Via Manzoni 29, 07041 Alghero (SS). Alla scadenza della presentazione delle domande, qualora il numero dei richiedenti aventi i requisiti sia superiore al numero massimo previsto per il corso, si provvederà a selezione tramite test e colloquio motivazionale.


 


Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca! 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO