All’Università di Parma, il Premio di laurea "Gianni Bonati"

Il Centro Interdipartimentale per l’Energia e l’Ambiente - CIDEA del Tecnopolo dell’Università di Parma bandisce il Premio di laurea "Gianni Bonati", istituito grazie al contributo del Consorzio Energia Imprenditori Parmensi - CEIP e in collaborazione con la moglie di Gianni Bonati, già Presidente CEIP.

Scopo del Premio Bonati, si legge nel bando, è “premiare l’attività di studio svoltasi per l’elaborazione della tesi ed incoraggiare l’interesse per la ricerca e l’approfondimento del neo-laureato”.

L’opportunità è riservata a studenti laureati in Ingegneria all’Università di Parma, nelle sessioni di laurea magistrale degli anni accademici 2018/2019 e 2019/2020, con una tesi di laurea magistrale su temi relativi a “Metodologie e soluzioni per l’uso razionale e la gestione ottimale delle risorse energetiche”. Al vincitore andrà un premio di 3.000 euro.

La data di scadenza per partecipare è domenica 14 marzo 2021. Sul bando sono disponibili tutte le informazioni e le indicazioni per presentare le candidature.

 

Vuoi restare aggiornato sulle ultime novità in ambito universitario? Prosegui la tua navigazione in Cliclavoro news!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO