Appuntamento a Milano con l’Italy China Career Day

Un’intera giornata dedicata alle opportunità di lavoro e business in Cina è in programma per il prossimo 8 marzo a Milano, presso la sede di Assolombarda.

Parliamo dell’ottava edizione dell’Italy China Career Day che, anche quest’anno, si rivolge alle aziende che cercano figure specializzate per il mercato cinese e ai candidati di entrambe le nazionalità.

La mattinata sarà incentrata sulla formazione di alto profilo e sul recruiting interculturale, con seminari e workshop tenuti da docenti provenienti dalle più prestigiose università e business school europee. L’obiettivo è comprendere le modalità giuste per affacciarsi al mondo del lavoro in contesti internazionali; le aziende potranno, invece, sviluppare una base di conoscenze comunicative, manageriali e culturali rispondenti alla crescente necessità di implementare valide strategie con il partner commerciale o il dipendente cinese.

Durante il pomeriggio si svolgeranno gli incontri di recruiting, vero e proprio, tra le imprese partecipanti e i candidati.

Hai un background linguistico e culturale rivolto alla Cina e sei interessato a partecipare? Allora hai tempo fino al 28 febbraio 2019 per iscriverti.
Clicca qui per conoscere tutti i dettagli.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO