Benevento, nuovo servizio di Job Placement

L'Università degli Studi del Sannio di Benevento potenzia il suo servizio di Job Placement per aiutare i giovani che hanno conseguito la laurea presso l’Istituto a entrare nel mondo del lavoro.

È stata attivata una piattaforma di gestione on line con il compito di orientare le scelte professionali di studenti e neolaureati, mettendoli in contatto con le aziende e coadiuvando la ricerca e le modalità di selezione. Nella piattaforma è possibile inserire il CV nella banca dati Unisannio e consultare gli annunci di lavoro.

Il Job Placement UniSannio garantisce percorsi di accompagnamento personalizzati al mondo del lavoro (con un occhio di riguardo allle opportunità regionali) mediante il matching tra domanda e offerta di lavoro, colloqui individuali, supporto nella redazione del curriculum vitae e nella preparazione al colloquio di lavoro. Il servizio è aperto anche alle aziende che possono registrarsi per avere accesso alle informazioni e avere assistenza nella ricerca del personale.

Per l’iscrizione e l’accesso, visita il portale universitario.  

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO