Beni culturali, opportunità con Ales in varie città italiane

Ales, la società del MiBACT impegnata nell’attività di promozione dei Beni Culturali italiani e del made in Italy in ambito nazionale ed internazionale, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi di Milano, Mantova, Cremona, Como, Pavia, Venezia e Genova.

Nel dettaglio, le posizioni aperte in Ales riguardano il ruolo di Addetto all’ufficio amministrativo contabile per la sede lombarda (nelle città di Milano, Mantova, Cremona, Como e Pavia) e di Geometra per monitoraggio stato avanzamento lavori, nelle le città di Venezia e Genova.

Ales – acronimo di Arte, Lavoro e Servizi – lavora al miglioramento delle condizioni di fruibilità del patrimonio archeologico, artistico, architettonico, paesaggistico e archivistico e bibliotecario italiano.

A questo indirizzo è disponibile il Bando per l’ufficio contabile, mentre a questa pagina è possibile consultare il Bando per la posizione di eometri.

  


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO