Camera di Commercio di Avellino ha aderito a Eccellenze In Digitale 2020-2021

Formare gratuitamente almeno 30mila persone in Italia, tra imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti sulle competenze digitali di base è l'ambizioso obiettivo di Eccellenze In Digitale 2020-2021.

Grazie al finanziamento di un milione di euro da parte di Google, la nuova edizione del progetto di Unioncamere prende il via con la formazione a distanza a cura dei Punti Impresa Digitale delle camere di commercio locali.

In questa direzione di respiro nazionale, anche la Camera di Commercio di Avellino ha aderito al progetto per favorire lo sviluppo delle competenze digitali delle imprese irpine. Verranno così organizzati webinar formativi fino alla fine del 2021, gratuiti e di supporto alle aziende, al fine di trovare e gestire clienti, migliorare la propria presenza online, gestire le attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

 

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO