Concorso di idee per la creazione del logo “Abruzzo benessere”

A.R.T.A. Abruzzo Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente ha lanciato un concorso di idee per larealizzazione del marchio di certificazione che identifichi e contraddistingua il brand “Abruzzo Benessere”, sigla identificativa scelta per favorire il riconoscimento formale e la valorizzazione della Regione quale modello di benessere, per l’eccellenza della qualità della vita e dell’ambiente.

Il logotipo dovrà essere originale e di grande impatto, con una forte riconoscibilità e con una buona versatilità di utilizzo anche in dimensioni ridotte senza perdita di leggibilità ed efficacia comunicativa, su qualsiasi soluzione editoriale e promozionale sia di natura cartacea sia digitale.

È ammessa la partecipazione dei seguenti soggetti, in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti: esperti nel settore della Grafica del Marketing nonché laureati e/o diplomati di istituti superiori nelle discipline di Design e Arti Grafiche, Marketing, Comunicazioni. La partecipazione è ammessa sia in forma individuale sia in forma associata.

La proposta risultata vincitrice riceverà un premio in denaro pari cinque mila euro.

Il concorso scade il 26 febbraio 2021. Per tutti i dettagli, consulta il bando.

 

  

 

 

Se vuoi conoscere concorsi visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO