Concorso musicale internazionale

L’organizzazione Jeunesses Musicales International - per celebrare l'innovazione musicale destinato a un pubblico giovane – promuove il Premio Young Audiences Music Awards (YAMA).

Si tratta di presentare performance musicali uniche e originali particolarmente creative in grado di suscitare emozioni, affrontare temi di attualità e motivare ulteriori approfondimenti musicali di bambini e giovani (dai 0 ai 18 anni).


Possono partecipare gruppi, scuole, ONG, imprese, bande musicali, di tutte le tipologie, dai solisti alle orchestre.

Il regolamento precisa che vi sono diverse categorie in cui poter partecipare, e per ciascuna categoria è previsto un premio di 1.000 euro. I vincitori verranno annunciati durante il YAMsession 2020, che si svolgerà in Norvegia, dal 19 al 22 ottobre 2020. 

I candidati devono inviare il modulo di domanda e il DVD del prodotto. Per produzioni non in inglese, sono richiesti i sottotitoli o un riepilogo dettagliato. La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 4 maggio 2020. 

Per tutti i dettagli.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro! 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO