Confartigianato imprese Padova, uno sportello per l’innovazione

Trasformazione digitale e innovazione delle imprese: è questo l’obiettivo del nuovo sportello PID di Confartigianato imprese Padova, strumento realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Padovaper accompagnare le aziende della zona verso un processo di innovazione strutturale.

Lo sportello avrà un’attività di consulenza personalizzata su appuntamento, con l’obiettivo di portare le imprese ad avvicinarsi a nuovi servizi per la semplificazione amministrativa in chiave digitale e ad innovative piattaforme digitali.

Tra i servizi che verranno offerti, si punta a promuovere la soluzione SPID, il Sistema Pubblico d’Identità Digitale che permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti, con un’unica Identità digitale. Tutte le imprese affiancate in questo percorso, inoltre, saranno coinvolte nella compilazione di un questionario di autovalutazione utile a comprendere il livello di digitalizzazione dei proprio processi lavorativi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Confartigianato Imprese Padova al telefono 049-8206124 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

  

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO