Contributi per progetti di animazione artistica e culturale e di spettacolo dal vivo

Si apre un’interessante opportunità per Enti, Associazioni e Società appassionati di drammaturgia, spettacoli di danza e comici, eventi musicali e attività natalizie d’intrattenimento rivolte a famiglie con bambini.
Infatti, è stato pubblicato il nuovo “Avviso concorrenziale per la selezione di proposte di progetti di animazione artistica e culturale e di spettacolo dal vivo da realizzarsi presso il WeGil dal 25/10/2019 al 06/01/2020”.

Sono sette le categorie per le quali si può partecipare: reading e nuova drammaturgia; spettacoli di danza e serate danzanti; serate multidisciplinari; spettacoli comici; eventi musicali; eventi dedicati a tematiche sociali; eventi dedicati alle famiglie con bambini su tematiche legate al Natale da realizzarsi nel periodo natalizio.

Secondo quanto specificato all’art. 2 dell’Avviso, “I progetti devono essere presentati da Enti, Associazioni e Società o altri che svolgano attività continuativa e preminente nel campo della cultura e/o spettacolo, che non svolgano attività partitiche in qualunque forma, non diano vita ad iniziative politiche”.

Per ogni altro elemento, incluse le istruzioni per presentare la domanda di partecipazione e riguardo al contenuto del progetto artistico, si può consultare il testo completo dell’Avviso.

La scadenza per la presentazione dei progetti è stata fissata alle 17:00 di lunedì 16 settembre 2019.

 

Sei alla ricerca di altre tipologie di contributi? Continua la tua navigazione nella sezione Cliclavoro news!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO