Corso di formazione gratuito per Full-stack developer

Sirfin-PA Srl organizza un percorso formativo gratuito, rivolto a giovani senza esperienza, dal titolo Full-stack developer Java per applicazioni Web, mobile ed enterprise. Il corso è finalizzato, per i meritevoli, all’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato e sede di lavoro a Roma.

L’obiettivo del corso è quello di formare analisti programmatori in grado di operare con Java e di svolgere il loro ruolo fornendo un valido contributo sia nella fase di progettazione che in quella di realizzazione.

Al termine del corso verranno acquisite le competenze per realizzare applicazioni, web o desktop che siano, in grado di integrare interfacce utente evolute, complesse logiche elaborative, accesso ad un database e servizi web distribuiti.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o laurea indirizzo tecnico e informatico
  • Conoscenza di base dell’informatica
  • Conoscenza di base dell’inglese
  • Disponibilità di un notebook

Il corso avrà una durata totale di 224 ore (28 giorni + 10 giorni di project work) e si svolgerà da febbraio ad aprile 2020.

Per le candidature occorre inviare il proprio curriculum all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro l'8 febbraio 2020.

Per tutti i dettagli.

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO