Cr.Forma, aperti percorsi professionali

Sono aperte le iscrizioni di allievi minorenni, al corso triennale per Operatore termoidraulico, finalizzato all’acquisizione di una qualifica professionale di III livello Europeo. La qualifica di Operatore di impianti termoidraulici permette di diventare esperti nell’installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti idraulici, idrosanitari, di riscaldamento e di climatizzazione e di trovare successiva collocazione in lavori autonomi del settore, in aziende artigiane per l’installazione e la riparazione degli impianti in abitazioni private, edifici pubblici, aziende termoidrauliche.

L’iniziativa è curata da CR.FORMA, Azienda Speciale Servizi di Formazione della Provincia di Cremona,

Nel progetto è prevista anche la qualifica professionale di III livello Europeo per l’Operatore della Ristorazione – Preparazione pasti che gestisce, individualmente e/o in collaborazione con il team di lavoro, le fasi di produzione e stoccaggio di cibi e alimenti nel rispetto delle corrette regole igieniche per la conservazione e la trasformazione dei prodotti alimentari. Spazio infine anche al corso per l’Operatore della Ristorazione – Servizi di sala e bar finalizzato all’acquisizione di una qualifica professionale di III livello Europeo, che si occupa della somministrazione e della vendita di alimenti e bevande, realizzando i diversi tipi di servizio di sala e le principali preparazioni di bar.

Per le iscrizioni telefonare ai numeri 0372-403407/403414 (segreteria di Cr. Forma, via Cesari, 7 Cremona), oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Vuoi conoscere altre opportunità formative? Visita la sezione News di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO