Design Thinking, come progettare la propria strategia di comunicazione

Un corso di formazione online per aggiornare le strategie di comunicazione, nell’ottica di un indirizzo digitale quanto mai importante nei giorni segnati dall’emergenza Covid-19. Si tratta di una serie di appuntamenti organizzati dal Laboratorio Aperto di Ravenna, volti a scoprire come realizzare programmi di comunicazione e indagare il processo logico-creativo orientato al problem-solving.

Il primo incontro on line è previsto per il giorno mercoledì 25 marzo 2020 dalle ore 15.00 alle 17.00. Giulia Ruta, docente del webinar e consulente e formatrice di Marketing Strategico e Innovazione Digitale, fornisce ai partecipanti un’introduzione metodologica al Design Thinking, con un focus su alcune tecniche per progettare e gestire strategie di comunicazione online e offline.

Il corso utilizzerà la piattaforma webex, per permettere l’accesso agli iscritti attraverso la condivisione di un link tramite mail. Per l’iscrizione e ottenere ulteriori informazioni, consultare il sito dell’associazione.

 

 

Per altre "occasioni" formative visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO