Firenze, seminario sull’imprenditoria giovanile

La Regione Toscana organizza un seminario informativo gratuito sull’imprenditoria giovanile all’interno del Progetto “Artigiani Digitali”. 

L’appuntamento è mercoledì 24 luglio, alle ore 10, presso il Centro per l’Impiego del quartiere Isolotto a Firenze, in via delle Torri 23.

Il seminario, aperto a tutte le persone interessate, è finalizzato a fornire informazioni sulle opportunità finanziare che agevolano la nascita di nuove imprese e il lavoro autonomo giovanile; gli adempimenti amministrativi per la gestione e l’avvio dell’attività.

“Artigiani Digitali” prevede 14 percorsi individuali destinati a over 30 disoccupati e inoccupati che potranno essere formati gratuitamente acquisendo le competenze necessarie per dare avvio al loro progetto di impresa o lavoro autonomo nel settore dell’artigianato ad alto impatto innovativo e tecnologico con uno sguardo mirato a ICT e Industria 4.0.

Ti interessa? Scopri come partecipare!

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO