Food Social Night: torna il contest fotografico per gli amanti del cibo

“Diventa anche tu protagonista del più grande storytelling estetico del cibo e della tavola!”, si presenta così Food Social Night, il contest fotografico per gli amanti del cibo giunto al secondo appuntamento che… scatterà, è il caso di dirlo, alle 18:00 di venerdì 22 gennaio!

Per sei ore, fino alle 24:00, gli appassionati di fotografia e cibo potranno partecipare al contest promosso dall’Associazione Italiana Chef e da Artix e postare su Instagram una o più immagini, con il tag @associazioneitalianachef e l’hashtag #foodsocialnight.

“Lo hai cucinato tu? - chiedono gli organizzatori sul sito dedicato - Lo hai mangiato nel tuo ristorante preferito o nella tua ultima scoperta culinaria? A noi va bene tutto! Fotografa il tuo piatto o i tuoi piatti preferiti, partecipa a Food Social Night”.
Un’opportunità originale e divertente, che punta anche a colmare la lacuna di socialità dovuta all’emergenza epidemiologica in corso.

Le 30 fotografie finaliste selezionate dalla Giuria potranno essere votate, in modalità sondaggio, sulle Instagram Stories dell’Associazione Italiana Chef per 24 ore: dalle 13:00 di sabato 23 alle 13:00 di domenica 24 gennaio. Al vincitore, andrà “un pasto-degustazione (cena o pranzo) per due persone, bevande escluse, presso un ristorante una stella Michelin”, come stabilito dall’art. 9 del Regolamento.

 

Sei interessato a partecipare ad altri contest fotografici? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO