Il Mestiere delle Arti, percorso creativo di formazione

Al via la quarta edizione de Il Mestiere delle Arti, un percorso sperimentale di formazione rivolto ai giovani creativi dell’Emilia-Romagna. L'iniziativa, promossa e realizzata dall’Associazione Giovani Artisti dell’Emilia-Romagna (GA/ER) e finanziata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione è gratuita. Il corso è aperto a tutti i soggetti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che sono nati, risiedono e/o domiciliano anche per ragioni di lavoro e/o studio nella Regione Emilia-Romagna.

Offre un ciclo d’incontri con professionisti in ambito artistico, culturale e imprenditoriale, per acquisire le competenze necessarie dal punto di vista normativo e operativo, tirocini formativi, workshop.

Per partecipare occorre presentare domanda entro le ore 14.00 del 14 Giugno 2019. Il testo integrale del Bando e la domanda per la partecipazione sono scaricabili dai siti www.gaer.eu; www.comune.fe.it.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO