In Friuli, 938.160 euro per Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale

Buone notizie in Friuli Venezia Giulia per le Organizzazioni di volontariato e le Associazioni di promozione sociale. A metà luglio, infatti, la Giunta della Regione Autonoma ha approvato l’ Avviso pubblico che disciplina criteri e modalità per l’assegnazione delle risorse per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale in attuazione dell'Accordo di Programma tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la medesima Regione.

A seguito del riparto tra le Regioni, al Friuli Venezia Giulia è stata assegnata la somma di 938.160,00 euro. Beneficiari dei fondi potranno essere i soggetti del Terzo Settore: esclusivamente Organizzazioni di volontariato ODV e Associazioni di promozione sociale APS iscritte nei rispettivi Registri della Regione.

Secondo quanto stabilito all’art. 7 dell’Avviso pubblico, la presentazione delle domande dovrà avvenire entro lunedì 30 settembre, esclusivamente via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ogni altro elemento o informazione, si può consultare l’Avviso nel sito della Regione.

 

Sei alla ricerca di altre tipologie d’incentivi? Continua la tua navigazione nella sezione Cliclavoro news!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO