Instant Messaging: un workshop gratuito per usare al meglio le chat

Nell’era del digitale, il business si può avvantaggiare anche dall’utilizzo delle chat di messaggistica istantanea. È questa l’idea alla base del workshop gratuito che si svolgerà a Roma, sabato1 febbraio 2020 per illustrare le potenzialità e le tendenze che rendono le chat un potente strumento di marketing.

Appuntamento alle 10:00 con “Instant Messaging : strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business”, presso Binario F, la scuola di formazione digitale di Facebook, uno “spazio a disposizione della comunità dove nativi digitali, studenti, imprenditori, aziende, sviluppatori e ONG possono frequentare gratuitamente corsi e attività per migliorare le proprie conoscenze digitali e impararne di nuove”.

L’opportunità è diretta a professionisti che si occupano di marketing, imprenditori e semplici appassionati del digitale. Obiettivo del workshop è “fornire ai partecipanti le giuste conoscenze e gli strumenti per creare la propria strategia di instant messaging marketing”.

Appuntamento in Via Marsala 29 H, presso la sede di Binario F, previa iscrizione da effettuarsi direttamente online, entro il 18 gennaio 2020.

 

Sei appassionato di tecnologie digitali? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO