"Io e l'Europa", il video contest per under 35

Entro il 30 aprile 2021 è possibile inviare la propria partecipazione al video contest per giovani "Io e l'Europa", iniziativa del Comune di Bollate, organizzata in occasione della "Festa dell’Europa 2021".

In palio per il vincitore, un buono da 500 euro da spendere in apparecchiature elettroniche e possono partecipare tutti i maggiorenni under 35, desiderosi di raccontare, in maniera efficace, tramite un breve filmato (30 secondi), le loro esperienze di studio e lavoro comunitarie e il personale rapporto con l'Europa.

Una volta realizzato, il video va inviato via mail all'indirizzo specifico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e si ricorda che ci si può iscrivere singolarmente o in gruppo, occasione quindi interessante anche per associazioni ed enti vari pubblici e privati.

L’iniziativa, con tanto di premiazione, si concluderà con l’evento online “Io e l'Europa On Air”, che si terrà il 7 maggio 2021, alle ore 11, in diretta sulla pagina Facebook del Comune, in occasione della "Festa dell’Europa". 

 

 

 

Puoi trovare altre opportunità nella sezione Cliclavoro News!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO