L’Arte del forno, corso di formazione gratuito in Toscana

Cescot Formazione srl, agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana, promuove il corso di formazione “Arte del Forno”. Il percorso, totalmente gratuito, è “finalizzato all’inserimento lavorativo e si propone di formare una professionalità in grado di operare nell’ambito della lavorazione e produzione di prodotti da forno incluso la pizza, occupandosi dell’intero processo della lavorazione e produzione”.

Il profilo prevede buone possibilità occupazionali presso esercizi commerciali e imprese della ristorazione (Pizzerie, panifici, Reparti forneria della GDO, altre imprese di ristorazione).

Per partecipare occorre essere:

  • maggiorenni, disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti a uno dei Centro per l’Impiego. Per i cittadini extracomunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
  • in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. 

Il corso prevede 220 ore totali, di cui 125 di aula e 95 di stage. Si svolgerà a Portoferraio. È possibile inviare le iscrizioni entro il 23 novembre 2019, alle ore 13.00.

Per tutti i dettagli.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO