Lombardia, Mondadori assume personale

Il noto Gruppo editoriale italiano seleziona personale per assunzioni e stage. Mondadori al momento offre opportunità di lavoro in Lombardia, presso la sede di Segrate (Milano). Le figure ricercate sono:

  • Social Manager con un’esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo e conoscenza dei social network, di Excel, PowerPoint (avanzato), Word (ottimo livello), Publisher, Adobe Photoshop e PhotoDraw;
  • Sviluppatore web front end specialist con un’esperienza dai 2 a 4 anni, un’ottima padronanza delle tecniche di responsive web design e attitudine alla ricerca tecnologica e all’innovazione.

Gli stage in azienda sono rivolti prevalentemente a neolaureati, laureandi e hanno una durata di 6 mesi, con rimborso spese mensile e alcuni benefici. I profili più ricercati sono in ambito umanistico, economico, ingegneristico e in settori relativi a web, digital e multimedia. Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro è possibile consultare il sito nella sezioneLavora con noi.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO