MArteLive, call per artisti e operatori culturali

Nuova edizione di MArteLive: la call per partecipare è aperta da venerdì 17 luglio. L’iniziativa, inaugurata negli anni scorsi, offre sia agli artisti che agli operatori culturali di tutta Italia la possibilità di collaborare e formarsi all’interno di una dimensione europea.

Per quest’anno, oltre ai numerosi premi assegnati dai partner che sostengono il Festival, il concorso MArteLive prevede la possibilità di una residenza artistica europea per i quattro vincitori delle prime finali regionali del Lazio.

Successivamente, la Biennale MArteLive 2021 conterrà anche le finali nazionali del Concorso e proporrà 15 progetti speciali. La scadenza è fissata al 30 settembre 2020: a questa pagina sono disponibili tutti i bandi collegati all’iniziativa. L’ultima edizione di MArteLive ha ospitato in 12 giorni oltre 300 eventi con 1000 artisti internazionali e italiani e oltre 150 premi distribuiti ai giovani partecipanti, tra produzioni, residenze, ingaggi, borse di studio e numerose altre opportunità.

 

  

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO