"Metti la mascherina e stacci dentro": contest per giovani creativi bolognesi

Una tavoletta grafica in palio per il giovane vincitore, la cui proposta sarà realizzata sulle mascherine che stamperà il Comune di Bologna. Soprattutto, però, l’immagine più votata diventerà il simbolo della campagna di sensibilizzazione del Comune “Metti la mascherina e stacci dentro” e sarà declinata su manifesti e locandine.

Inoltre, sarà affissa sulle pensiline e all’interno degli autobus TPER di Bologna.

Il contest, aperto fino alle 23:59 di mercoledì 6 gennaio 2021, è dedicato ai giovani tra 14 e 19 anni residenti a Bologna o nel suo territorio metropolitano.

Una volta scelta la proposta vincitrice, le mascherine saranno distribuite gratuitamente presso l’Informagiovani, in occasione di iniziative organizzate dal Comune di Bologna e rivolte ai giovani.

I dodici lavori selezionati dalla giuria, composta da ragazzi proprio tra i 14 e i 19 anni, saranno esposti alla mostra prevista in occasione dell’inaugurazione del nuovo Informagiovani del Comune di Bologna, in Piazza Maggiore 6.

Per ogni altra informazione sul contest, si può consultare il regolamento.

 

Sei interessato ad altre iniziative legate al mondo della grafica? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO