Milano Monza Brianza Lodi, Premio “Impresa e Lavoro”

Dal 2018 la nuova Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha istituito l’edizione del Premio "Impresa e Lavoro", iniziativa che fonde le precedenti edizioni.


Si tratta di un riconoscimento che va a premiare i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province, che si sono contraddistinti per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori.
Possono partecipare al bando le Imprese:

  • aventi sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese/Repertorio Economico Amministrativo della Camera di commercio; 
  • in regola con il pagamento del diritto camerale;
  • che svolgono ininterrottamente attività sul territorio dei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi da almeno 20 anni.

Può partecipare al bando il lavoratore dipendente che presta o abbia prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni, ridotti a 15 per i lavoratori dipendenti che abbiano ricoperto effettivi carichi dirigenziali, presso la medesima impresa. 

Per partecipare c’è tempo fino al 7 settembre 2020.

Per ulteriori dettagli.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

 

 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO