Miss in Action, al via la seconda edizione per Pmi e startup al femminile

MIA, Miss in Action, è il primo programma di accelerazione italiano rivolto all’imprenditoria femminile. La seconda edizione del programma prevede la predisposizione di una Call for Innovation, destinata esclusivamente a startup e PMI innovative composte da un team con prevalenza femminile.


L’obiettivo è quello di individuare le startup che avranno l’opportunità di essere inserite in un programma di accelerazione di tre mesi ed essere seguite dal team di mentor e di advisor di Digital Magics (incubatore di progetti digitali) e di collaborare con tutte le aziende del Gruppo BNP Paribas.

Di tutte le startup/PMI ne verranno selezionate dieci. Tali aziende parteciperanno all’Innovation Day, il prossimo 3 marzo 2020 a Milano. Le tre startup/PMI più meritevoli, selezionate durante l’Innovation Day, parteciperanno al programma di accelerazione. 

Le aree di selezione: smart home, smart mobility, open banking, CSR, welfare, well-being, insurtech, banking, investimenti, immobiliare e altri servizi finanziari.

Le candidature della call sono aperte fino al 2 febbraio 2020.

Per tutti i dettagli.  

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!   

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO