No Photo Reposare 2020, il contest

Nell’ambito del progetto “Sardigna in su coro”, realizzato con il contributo dalla Regione Sardegna, il Coordinamento Giovani Fasi promuove la nuova edizione 2020 del concorso fotografico e video No Photo Reposare.

Il contest è uno strumento di racconto e conoscenza del territorio e delle culture attraverso il linguaggio universale della fotografia e dei video che, sviluppandosi interamente sul web, si rivolge a un pubblico mondiale ed eterogeneo per preparazione tecnica e livelli di comunicazione.

Per partecipare al concorso, qualunque maggiorenne può inviare via email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., una fotografia e/o un video inedito per raccontare uno dei seguenti temi:

  1. realtà culturali e lavorative innovative della Sardegna;
  2. valorizzazione della cultura sportiva nell’Isola;
  3. il recupero degli antichi mestieri o lo sviluppo di nuovi a partire dalle peculiarità della tradizione;
  4. valorizzazione e salvaguardia del patrimonio ambientale;
  5. momenti e iniziative di grande interesse culturale contemporanei.

Ogni partecipante deve inviare le proprie opere, unitamente al modulo di iscrizione apposito, entro il 15 settembre 2020. La partecipazione è gratuita e Fasi premierà i migliori con premi da 500 e 250 euro. I vincitori del concorso saranno annunciati e premiati a ottobre 2020.

Tutte le informazioni, modalità di partecipazione e il regolamento integrale sono consultabili cliccando qui.

  

 

Se vuoi conoscere altre opportunità visita la sezione News Cliclavoro

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO