Nuova edizione del Premio Maggia

Ottava edizione del Premio Federico Maggia, il riconoscimento organizzato dalla Fondazione Sella, con gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Biella per ricordare l'ingegnere e architetto biellese.

Fino al 18 febbraio 2022 sono aperte le selezioni per entrare nella rosa dei 10 gruppi di progettisti under 30 che quest’anno si misureranno con il tema dell’educazione diffusa, dell’apprendimento e della conoscenza del territorio. In particolare, il Premio è riservato a gruppi da 2 a 4 membri laureati in Ingegneria e Architettura nati dopo il 18 febbraio 1992, residenti in Italia.

L’edizione 2022 intende promuovere il confronto tra giovani progettisti non solo stimolando nuove visioni sugli spazi industriali biellesi, ma lasciando in eredità al territorio manufatti costruiti, utili e utilizzabili che favoriscano relazioni inedite, azioni condivise e strategie immersive di appropriazione territoriale. Al gruppo vincitore sarà assegnato il premio del valore di 10mila euro: tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Premio.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri premi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO

Comments on Nuova edizione del Premio Maggia

Commenta per primo
Prego accedi per commentare