Quasi un milione e mezzo di euro a disposizione delle aziende vitivinicole laziali per la promozione nei Paesi extra UE per la campagna 2020/2021.
Beneficiari dell’aiuto potranno essere: le organizzazioni professionali; le organizzazioni di produttori di vino; le associazioni di organizzazioni di produttori di vino; le organizzazioni interprofessionali; i consorzi di tutela; i produttori di vino; i soggetti pubblici con comprovata esperienza nel settore del vino e della promozione dei prodotti agricoli; le associazioni temporanee di impresa e di scopo; i consorzi, le associazioni; le reti di impresa.
La dotazione finanziaria sarà così ripartita: 1.000.000 euro per i progetti regionali; 350.000 euro per i progetti multiregionali, con capofila la Regione Lazio, e 101.932,96 per i progetti multiregionali, con capofila altre Regioni.
Il termine per la presentazione delle domande è stato di recente prorogato e fissato alle 12:00 di lunedì 30 novembre 2020. Tutti i dettagli sono disponibili sul canale “Agricoltura” della Regione Lazio.
Sei alla ricerca di altre tipologie d’incentivi? Continua la tua navigazione nella sezione Cliclavoro news!