#Open2TheFuture, ecco la call per l’innovazione post-emergenza

Una call rivolta a startup, Pmi, centri di ricerca e università. Si tratta di #Open2TheFuture, il contest lanciato da Fastweb in collaborazione con Cariplo Factory.

La call è orientata su due aree:
  • selezione e sviluppo di idee innovative nell’area delle soluzioni digitali per migliorare la qualità della vita dei clienti negli ambiti entertainment e tempo libero, Smart Home, salute, benessere e sicurezza;
  • selezione e sviluppo di progetti nell’area delle soluzioni data-driven per supportare la trasformazione e il miglioramento dell’efficienza operativa aziendale e dell’esperienza del cliente attraverso l’utilizzo dei big data, dell’intelligenza artificiale e di strumenti avanzati di automazione.

Le startup e Pmi finaliste accederanno alla fase di Project Design per essere affiancate da esperti di Fastweb e supportate da Cariplo Factory, con lo scopo di lavorare su un progetto congiunto. I progetti selezionati nella prima fase saranno un massimo di 8. Le startup interessate a partecipare a #Open2TheFuture dovranno presentare la propria candidatura entro le ore 23:59 del 28 maggio 2020. Ulteriori informazioni e la possibilità di inoltrare la propria candidatura a questo indirizzo.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro! 

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO