Opportunità di lavoro in Lindt

Possibilità di impiego professionale all’interno di Lindt, il colosso multinazionale tra i leader nel settore della produzione dolciaria. Fondata nel 1845 in Svizzera, tutt’ora sede centrale, Lindt è presente con impianti lavorativi tra Stati Uniti, Germania, Austria, Francia e Italia.

I prodotti Lindt sono commercializzati in circa 120 nazioni di tutto il mondo: oltre che con il marchio d’origine, la casa svizzera possiede Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s. Le offerte di lavoro sono localizzate presso la Lindt Factory Store di Induno Olona, in provincia di Varese, e riguardano:

  • Manutentore elettrico;
  • Operai addetti alla produzione;
  • Production Planner;
  • Ingegnere di processo;
  • Sales Analyst.

Consultando la pagina Carriere della multinazionale nota in tutto il mondo come Maitre chocolatier, è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per inoltrare la propria candidatura, oltre che a valutare opportunità di stage e ulteriori possibilità.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO