Opportunità nel turismo in Italia e all’estero

Il Comune di Verona, attraverso Servizio Promozione Lavoro, lo spazio di orientamento su lavoro e formazione, organizza una serie di appuntamenti rivolti a giovani interessati a opportunità di lavoro nel settore del turismo e in particolare dei parchi tematici e divertimento.

 

In vista della stagione estiva, questo ambito offre molte possibilità sia in Italia che all’estero. Per far conoscere queste opportunità, viene organizzato un incontro nella giornata di giovedì 20 febbraio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00. 

Saranno presentate le opportunità del settore turistico del Lago di Garda (le professionalità ricercate e competenze richieste, opportunità e condizioni offerte), le tipologie contrattuali maggiormente utilizzate, la modalità e i canali per candidarsi. Saranno presenti inoltre i referenti di Manpower e di HB Leisure, azienda che opera nel settore animazione e parchi divertimento. I partecipanti avranno anche l’opportunità di farsi conoscere e di proporre la propria candidatura.

L’iniziativa si rivolge a giovani e adulti con età compresa tra 18  e 35 anni,che abbiano unaconoscenza della lingua inglese e/o tedesca e una predisposizione al contatto con il pubblico.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria tramite modulo online, oppure recandosi di persona presso l’ufficio di Servizio Promozione Lavoro, a Verona.

Sono previsti un numero massimo di 30 partecipanti. La scadenza per iscriversi è fissata al 19 febbraio 2020.

Per tutti i dettagli.

 

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO