Palermo, formazione per pasticcieri e gelatai

Iniziativa nell’ambito della formazione a Palermo: Confcommercio con le associazioni di categoria Fipe e Assipan hanno organizzato un corso per pasticcieri e gelatai, in partenza nelle prossime settimane.


Il “Corso di pasticceria e gelateria” permetterà di acquisire le necessarie conoscenze e le competenze tecniche e professionali per avviare una attività ristorativa, con particolare riferimento al settore della pasticceria.

L’iniziativa avrà come docente il maestro Fabio Pacuvio e sarà articolato tra aprile e maggio in 352 ore di lezione, tra attività di teoria, pratica (presso il laboratorio didattico “Forniture Lo Piccolo”) e periodo di stage in azienda.
Il corso dedicato al mondo del gelato, invece, si articolerà in 312 ore di lezione, anche queste suddivise tra teoria, pratica di laboratorio e stage in azienda. Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità d’iscrizione ai corsi contattare il 091582716 oppure il 3332643976 o inviare email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

Visita la sezione Cliclavoro News per altre novità!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO