Per rimanere aggiornati sui temi del lavoro è arrivata la nuova rassegna Cliclavoro

Nuovamente presenti con l'appuntamento settimanale di Cliclavoro, che anche oggi ripropone la sua rassegna stampa, che snocciola per gli interessati le maggiori novità del momento nel mercato del lavoro nazionale e internazionale.

In Universo Lavoro, secondo gli ultimi dati Istat crescono gli occupati per l'Italia e le opportunità per i giovani, grazie anche alle assunzioni di Eni e la nota catena di ristorazione, Domino's Pizza.

Nelle Politiche per l’occupazione non possono mancare i corsi formativi per disoccupati e non, fra cui i progetti attivati in Puglia, Sicilia ed Emilia Romagna.

Per le aziende c'è la consueta sezione Mondo Impresa, dove stavolta il focus si sposta sul tema fiscale della Legge di Bilancio e il lavoro di squadra che massimizza i profitti aziendali.

In giro per il mondo con Estero: Francia, Germania, Cina e Serbia sono solo alcuni dei Paesi trattati. Infine, Storie & Curiosità e Web & Tecnologie chiudono la rassegna con curiosi casi imprenditoriali di successo, giovani che si riscattano e numerose novità digitali e innovative che coinvolgono a pieno titolo il lavoro e tutte le sue sfere d'interesse.

 

Leggi la rassegna!

Vai all’archivio!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO