Pescara, 60 posti di lavoro per bagnini

In vista dell’estate a Pescara iniziano le selezioni dei bagnini. Le opportunità di lavoro sono rivolte a 60 persone, di età compresa tra i 18 e i 55 anni, che verranno poi dislocate negli stabilimenti balneari tra la costa pescarese e vastese tra cui MontesilvanoFrancavilla al MareCasalbordinoTorino di SangroVasto e Fossacesia.

I corsi sono stati già avviati e la ricerca parte dallo stabilimento "Nuovo Tramonto" in viale Primo Vere a Porta Nuova. Tra i requisiti richiesti troviamo la serietà oltre a personalità, spigliatezza, solarità, capacità risolutive, motivazione e animo da soccorritore.

Chi interessato e già è in possesso del brevetto può inviare la domanda tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Chi non è in possesso del brevetto può scrivere alla stessa email per prenotare i corsi di pronto soccorso fatti dal Nuovo Tramonto-società Angeli del Mare in collaborazione con la Fisa (federazione italiana salvamento acquatico) coordinata a Pescara da Antonio Gasparoni e Giorgio Giudice. Quando si invia la candidatura devono essere inoltrati: un certificato medico sportivo che attesti il buono stato di salute, tre foto tessera e una copia della carta di identità o della patente. Lo stipendio è di circa 500-600 euro al mese per turni giornalieri di 4 ore e mezza.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO