Posizioni aperte in DHL

L’azienda di spedizioni e logistica, DHL, ha aperto alcune posizioni. Si tratta di profili in ambito sicurezza e sviluppo commerciale nella città metropolitana di Milano

Nel dettaglio, l’azienda ricerca:

  • Security Specialist, presso la sede di Peschiera Borromeo (Milano).
Lo specialista della sicurezza ha la responsabilità di supportare l'implementazione dei servizi di sicurezza della catena di fornitura DHL predisponendo un ambiente estremamente sicuro, riducendo al minimo perdite, furti e incidenti e collaborando efficacemente con clienti interni ed esterni.
  • Business Metrics Anayst –presso la sede di Peschiera Borromeo (Milano). Per questo profilo è previsto un inserimento tramite stage. Il ruolo deve garantire un approccio più ampio alle metriche aziendali e, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, deve essere in grado di realizzare standard e relazioni che soddisfino le aspettative dei clienti interni ed esterni.
  • Senior BD Manager (settore farmaceutico), presso la sede di Settala (Milano). Il candidato farà parte del team Business Development (BD), riferendo direttamente al direttore e occupandosi dello sviluppo commerciale della Business Unit .

Per ulteriori dettagli sui requisiti richiesti, le specifiche mansioni e le modalità di candidatura, occorre visitare la sezione “Lavora con noi” del sito aziendale.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO