Posizioni aperte in Menarini

Possibilità di lavoro all’interno del Gruppo Menarini, l’azienda italiana tra i leader nel mercato farmaceutico. Menarini, fondata a Napoli alla fine dell’Ottocento, ha la sua sede principale nella città di Firenze ma vanta sei centri di ricerca tra l’Italia e l’estero.

Nel dettaglio, le posizioni attualmente disponibili nell’azienda sono:

  • Corporate Medical Advisor;
  • HR Systems Administrator;
  • Biostatistician;
  • Informataori scientifici del farmaco appartenenti alle categorie protette.

Per quest’ultima categoria è richiesta una laurea in discipline scientifiche secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 24 aprile 2006, n. 219 - art. 122 “Requisiti e attività degli Informatori Scientifici”, in una facoltà tra Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Chimica ad indirizzo organico o biologico, Veterinaria, ovvero neodiplomati universitari in Informazione Scientifica sul Farmaco.

Informazioni più dettagliate sulle offerte di lavoro con l’azienda farmaceutica Menarini sono disponibili alla pagina Carriere del gruppo.

 

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO