Premio giornalistico “Estra per lo sport: raccontare le buone notizie”

“Un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale e di crescita per il territorio”, è questo lo scopo del Premio giornalistico nazionale “Estra per lo sport: raccontare le buone notizie”, giunto alla IV edizione.

Organizzato da Estra - multiutility nazionale da circa 800.000 clienti gas e luce, con 997 milioni di euro di fatturato annuo - in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana ed SG Plus Ghiretti & Partners, il Premio punta a replicare il successo registrato negli anni passati.

Tre le categorie alle quali si potrà partecipare: Televisione e radio, Carta stampata e Web e blog. Per i vincitori sono previsti tre premi da 1.500 euro.

Sono inoltre previsti premi da 1.000 euro per i vincitori delle quattro categorie speciali: Premio alla carriera; Premio “Donna di Sport”; Premio “Daniele Redaelli” e Premio “Estra per il territorio”.

Per tutte le categorie, spiega l’art. 2 del regolamento, potranno “essere presentati elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra il 15/12/2019 e il 30/06/2021”.

La candidature potranno essere inviate entro mercoledì 30 giugno 2021, secondo le modalità stabilite nel regolamento di partecipazione.

 

Sei interessato a conoscere altri premi giornalistici? Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO