Premio per gli studenti a Castelnuovo del Garda

Un premio di 1000 euro per una tesi di laurea magistrale dedicata alla città. L’iniziativa è stata istituita dall’amministrazione di Castelnuovo del Garda: il lavoro potrà trattare l’ambito storico o paesaggistico, artistico e culturale.

Nel dettaglio, per prendere parte al concorso la tesi dovrà essere discussa in un’università italiana nell’anno accademico 2020-2021 o 2021-2022 con un voto di laurea di almeno 95/110.

L’assegnazione della borsa di studio avverrà in seguito alla discussione della tesi e dopo l’avvenuta consegna di copia del diploma di laurea o certificato della segreteria della facoltà universitaria che attesti la data di discussione della tesi e la valutazione conseguita. Il premio verrà consegnato nel corso di una cerimonia in sala consiliare. Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito del Comune: la domanda dovrà essere trasmessa entro le 12 del 26 febbraio 2021 via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 ​ 


Se vuoi conoscere altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

MAGGIORI APPROFONDIMENTI SULL'ARGOMENTO